Torino ha salutato il 2025 accogliendo il 2026 con la sua consueta eleganza sabauda, tra piazze illuminate, caffè storici e la magia delle montagne che incorniciano la città. Ai torinesi, cittadini orgogliosi della loro città e della sua storia, va un augurio speciale: che il nuovo anno porti serenità, opportunità e momenti di gioia condivisa.
Il 2025 ha lasciato ricordi intensi: eventi culturali di richiamo internazionale, iniziative sociali e progetti urbani che hanno reso Torino sempre più viva e inclusiva. Il 2026 si apre con nuove sfide e speranze: dalla valorizzazione del patrimonio storico e artistico alla sostenibilità urbana, dalla creatività tecnologica alle iniziative di comunità, Torino continua a dimostrare il suo ruolo di capitale culturale e innovativa.
Che sia un anno in cui i torinesi possano continuare a incontrarsi nelle piazze, a condividere idee nei mercati e nei caffè, a sostenersi nelle difficoltà e a celebrare insieme i successi. Un anno in cui la città torni a essere non solo scenario, ma protagonista delle storie dei suoi abitanti.
Da Piazza Castello a Porta Nuova, dai Murazzi al Parco del Valentino, Torino augura a tutti i suoi cittadini un 2026 luminoso, ricco di salute, amicizia e sogni realizzati. Buon anno, Torino: il futuro vi aspetta, e siete pronti a scriverlo insieme.
Oltre a essere la porta della Lapponia, Rovaniemi è una città che vive a cavallo tra modernità e natura estrema.…
Pochi luoghi evocano il senso di avventura come il Capo Nord (Nordkapp), una scogliera a picco sul Mare di Barents,…
Oggi è andata in onda una puntata speciale de L’Approfondimento, condotta da Franco Torchia con ospite Paolo Fedele. La professoressa Silvia Liliana Di Masi ha partecipato…
Se le Fiandre rappresentano la faccia più turistica del Belgio, la Vallonia con Liegi mostra l’anima operaia e industriale del…
Domani, venerdì alle 19:30, torna su Fast News Platform l’appuntamento settimanale con “L’Approfondimento”, il format di informazione e cultura condotto…
Accanto alla più celebre Saaremaa, le isole di Hiiumaa e Muhu offrono al viaggiatore un volto più intimo e raccolto…