Categories: Cultura e Società

Come Torino Dall’Alto, nuovo singolo per SIRE

“Come Torino Dall’Alto”, il nuovo singolo dell’artista torinese Sire, descrive la fine di un amore intenso e controverso tanto quanto le emozioni che il capoluogo piemontese è capace di trasmettere ai suoi abitanti.

E’ un brano dal significato agrodolce, come la bellezza di Torino: così come la città, anche la fine di una relazione importante porta ad emozioni contrastanti, con un fascino intenso nascosto anche nelle giornate più fredde e cupe.

“Penso che, dopo la fine di una storia d’amore, ci siano due tipi di persone: chi di fronte alla paura torna indietro e chi invece non si lascia fermare. A questi ultimi rivolgo il messaggio della canzone: così come Torino, non ci si lascia spaventare anche dai momenti più cupi, affrontandoli senza mancanza o tristezza, non mollando mai” ci dice Sire riguardo il nuovo lavoro.

Il videoclip, diretto e montato dall’artista in collaborazione con Relia ed girato nei luoghi più significativi di Torino, descrivere la natura di quelle persone che vivono la paura infondata di star male e reagiscono mollando tutto: la storia, ispirata ad una conoscenza realmente avuta dall’artista, di una modella (interpretata da Erika Granvillano) che, per quanto soddisfatta del suo mestiere e della sua vita, decide di abbandonarsi e tentare il suicidio nel Po’.

“Come Torino Dall’Alto”, scritto da Sire e prodotto registrato, mixato e masterizzato da Benetto Bianco (aka 808er), è online con il nuovo videoclip su YouTube e su tutti i principali canali di streaming e download online ed anticipa il nuovo disco dal titolo “Savio”.

Tags: Musica
Antonio Nesci

Recent Posts

Strada Dorera: importante intervento di ripristino ambientale

C’erano divani e altra mobilia, grandi e piccoli elettrodomestici, tra i quali frigoriferi e televisori, insieme a scarti edili e…

12 ore ago

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

2 giorni ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

3 giorni ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

3 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

3 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

4 giorni ago