Coppa Italia. La Juve incrocerà la vincente di Parma-Roma

Ai quarti la Juventus incrocerà la vincente di Parma-Roma. Madama si è sbarazzata facilmente (4-0) dell’Udinese anche senza Cristiano Ronaldo.

Higuain ha segnato subito dopo una tripla triangolazione con Dybala e poco dopo ha lanciato Bernardeschi in area. L’azzurro, nel nuovo ruolo di mezzala destra, si è inserito con convinzione e tempi giusti ed è stato steso dal portiere Nicolas, lasciando il rigore a Dybala. Arriva anche il 3-0 con Dybala, con un gran sinistro a giro sotto all’incrocio e poi il quarto gol con Douglas Costa su rigore (mani di Nuytinck).

Douglas Costa sta entrando in condizione e i due argentini davanti sono carichi. Tutte note positive per Sarri. Anche Bernardeschi, nonostante la tendenza a fare qualche tocco di troppo, ha dimostrato un atteggiamento positivo.

Antonio Nesci

Recent Posts

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

11 ore ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

13 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

1 giorno ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

2 giorni ago