Categories: Cultura e Società

Fossano. Paolo Aimetta morto mentre raccoglieva fagioli

Incidente mortale sul lavoro nel Cuneese. E’ morto all’ospedale Santa Croce di Cuneo,  dove era arrivato in condizioni disperate, Paolo Aimetta.

L’agricoltore di 32 anni era rimasto ferito in modo grave in un infortunio sul lavoro. Paolo stava raccogliendo fagioli nei suoi campi della frazione Maddalene di Fossano.

Il trentenne è stato travolto dalla mietitrice di fagioli che si è rovesciata mentre era trainata dal trattore guidato da un amico centallese. Al lavoro i tecnici dello Spresal, i Carabinieri e la polizia municipale di Fossano, per stabilire l’esatta dinamica del grave incidente mortale.

Antonio Nesci

Recent Posts

Strada Dorera: importante intervento di ripristino ambientale

C’erano divani e altra mobilia, grandi e piccoli elettrodomestici, tra i quali frigoriferi e televisori, insieme a scarti edili e…

12 ore ago

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

2 giorni ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

2 giorni ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

3 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

3 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

4 giorni ago