Cultura e Società

Incidente sul lavoro a Vercelli: morto operaio in una ditta di via Libano

Incidente mortale sul lavoro a Vercelli. La tragedi è avvenuta martedì mattina attorno alle 8 presso la General Packaging di via Libano.

La ditta si trova nell’area industriale del capoluogo. La General Packaging si occupa di produzione e commercio di imballaggi.

Un uomo sulla trentina è morto dopo essere stato investito da un muletto. La vittima, a quanto si apprende, sarebbe stato stato travolto mentre stava scaricando del materiale. I soccorsi dei medici del 118 si sono rivelati vani. Giunti sul posto insieme con i Carabinieri, i sanitari hanno riscontrato il decesso dell’operaio.

Antonio Nesci

Recent Posts

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

16 minuti ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

23 minuti ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

11 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

1 giorno ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

1 giorno ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

1 giorno ago