La capolista non approfitta dei pari di Inter e Lazio

Il Napoli di Gattuso, a sorpresa, regala al campionato una notte magica, che tiene aperto il discorso scudetto più di ogni altra cosa. I partenopei si impongono 2-1 al San Paolo. Niente fuga per la Vecchia Signora. Inter e Lazio guadagnano un punto sulla capolista, nonostante i rispettivi pareggi.

Può esultare Rino Gattuso. E’ la prima vera gioia da allenatore al San Paolo. Mai in precedenza gli era riuscito di conquistare i tre punti. Questa volta Zielinski e Insigne non hanno perdonato l’inconcludenza della Juve che, soltanto nel finale ha provato a rimettere in piedi il risultato dopo che Cristiano Ronaldo ha ridotto le distanze.

Il ritorno di Maurizio Sarri al San Paolo non ha portato bene. Madama è stata brutta sul piano della manovra e per niente concreta sotto porta se si esclude il gol di Ronaldo. Il Napoli torna a vincere in campionato dopo poco più di tre mesi, l’ultima volta era stato contro il Verona, il 19 ottobre.

Antonio Nesci

Recent Posts

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

8 ore ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

19 ore ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

21 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

1 giorno ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago