Ottima notizia i nuovi modelli Maserati a Torino

L’annuncio dell’avvio dal 2020 della costruzione della linea di produzione nel Polo produttivo di Torino (Mirafiori e Grugliasco) dei nuovi modelli Maserati GranTurismo e GranCabrio rappresenta per il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, “un’ottima notizia che conferma la volontà di Fca di continuare a investire sul Piemonte”. Per il Governatore è “un altro passo importante del piano di investimenti che è stato condiviso con la Regione e il Comune di Torino”.

“È evidente come le scelte di Fca siano fondamentali per il futuro dell’automotive piemontese e italiano” prosegue il presidente. La Maserati Ghibli che verrà prodotta a Torino sarà la prima vettura elettrica ibrida del marchio.

“Accogliamo con grande positività scelte come questa, che riconoscono il saper fare di una città, Torino, e di un territorio, il Piemonte, che puntano a diventare la capitale europea dell’elettrico”. Ha concluso Cirio.

Antonio Nesci

Recent Posts

“Un Tranquillo Weekend Dittatvra” è il nuovo EP dei Dittatvra

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “UN TRANQUILLO…

9 minuti ago

“Superamerica” è il nuovo singolo dei Santamarya

Dal 26 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SUPERAMERICA”, il nuovo singolo dei SANTAMARYA. “Superamerica”…

14 minuti ago

Dal 1° maggio holter pressorio e cardiaco ed elettrocardiogramma gratis nelle farmacie piemontesi

Sarà operativo dal 1° maggio il progetto sperimentale che consentirà ai cittadini piemontesi aventi diritto di eseguire gratuitamente gli esami di holter pressorio,…

17 ore ago

Poste Italiane: in provincia di Milano le selezioni per consulenti finanziari

Poste Italiane ricerca in provincia di Milano professionisti per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi…

2 giorni ago

Taglio del nastro per il rinnovato giardino Nuova Delhi

È stato ufficialmente inaugurato in corso Correnti il giardino Nuova Delhi, alla presenza del Sindaco di Torino, dell’assessore alla Cura…

3 giorni ago

Chi guarda la TV oggi?

Chi guarda la TV oggi? La domanda è sicuramente interessante e non è facile dare una risposta immediata. Limitarsi a…

3 giorni ago