Categories: Cultura e Società

Pulmino di turisti inglesi cade nel torrente Evancon in val d’Ayas

Terribile incidente in Valle d’Aosta dove un pulmino di turisti da nove posti è caduto nel torrente Evancon. Il sinistro stradale è avvenuto in val d’Ayas nei pressi dell’abitato di Champoluc (Aosta). Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori per estrarre le persone coinvolte.

In base alle prime informazioni l’autista, un uomo di 71 anni, avrebbe avuto un malore e il mezzo, fuori controllo, ha sfondato le protezioni finendo in acqua. L’uomo è morto. Gli altri occupanti, tutti turisti inglesi, non sarebbero gravi.

Sono stati recuperati e sono in buone condizioni di salute i tre passeggeri. Sul posto hanno operato Carabinieri, Vigili del fuoco e una guida del Soccorso alpino valdostano che era in zona. Due militari dell’Arma si sono tuffati nel torrente per recuperare l’autista e hanno tentato di rianimarlo.

Tags: Primo Piano
Antonio Nesci

Recent Posts

Strada Dorera: importante intervento di ripristino ambientale

C’erano divani e altra mobilia, grandi e piccoli elettrodomestici, tra i quali frigoriferi e televisori, insieme a scarti edili e…

3 ore ago

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

1 giorno ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

2 giorni ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

3 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

3 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

3 giorni ago