Categories: Cultura e Società

Quartiere della Crocetta. Morto Luigi Barbesino: l’ex tassista vittima dell’incendio in via Caboto

Non ce l’ha fatta l’ex tassista coinvolto in un incendio scoppiato nella sua abitazione in via Caboto, nel quartiere della Crocetta. Luigi Barbesino, 55 anni, aveva lasciato il lavoro per un problema polmonare. Aveva l’ossigeno. Pare che il cinquantenne stesse fumando quando è divampato il rogo. La madre di Luigi Barbesino è finita in ospedale. Le sue condizioni sono stabili, anche se ha riportato ustioni sul 20% del corpo ed è ricoverata nel reparto Grandi Ustionati.

L’incidente è avvenuto al piano terra di una palazzina. L’anziana era riuscita ad uscire dal proprio appartamento grazie all’aiuto di un vicino di casa. Luigi che si trovava all’interno, anch’egli ustionato, era stato soccorso dai vigili del fuoco e affidato alle cure del soccorso sanitario.

Antonio Nesci

Recent Posts

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

5 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

20 ore ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

1 giorno ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

1 giorno ago

A Torino istituita la distanza di cortesia per i fumatori

A Torino nasce la distanza di cortesia per i fumatori; non si potrà fumare in ogni caso in presenza di…

2 giorni ago

“Ginkgo Biloba” il nuovo album di Amore Psiche

Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “GINKGO BILOBA” (Overdub…

3 giorni ago