Categories: Cultura e Società

Un’auto è finita contro un dehors in via San Francesco da Paola

Incidente mercoledì sera attorno alle 21.30. Un’auto è finita contro un dehors  in via San Francesco da Paola, nell’ultima zona pedonale istituita dal comune a metà luglio. In quel momento nel dehors del locale al numero 9 di via San Francesco da Paola non c’erano fortunatamente clienti.

Un monopattino che passava in quel momento ha sbandato ed è finito contro una donna che attraversava la strada ferendola lievemente. La donna è stata trasportata al pronto soccorso del Gradenigo.
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia municipale. Illeso il conducente dell’auto che rischia però una multa salata per aver violato l’area riservata ai pedoni.

Antonio Nesci

Recent Posts

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

3 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

3 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

14 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

1 giorno ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

2 giorni ago