Categories: Cultura e Società

Holy Ga pubblica solo su YouTube Pearl Harbor

Da ora è disponibile esclusivamente su YouTube il nuovo singolo del giovane artista classe ‘99 HOLY GA

Pearl Harbor, questo il titolo del brano accompagnato dal videoclip ufficiale, anticipa il primo album dell’artista, HOLY, in uscita il prossimo 10 marzo su tutte le piattaforme digitali per Believe.

Pearl Harbor, evocando nel titolo il ricordo di un episodio storicamente noto, crea un parallelismo nel racconto dell’artista che ha molteplici significati. 

“PEARL HARBOR è sotto ogni aspetto la perla del disco. Senza dubbio il mio brano preferito e quello su cui abbiamo deciso di riporre più speranze. Il singolo è stato scritto e registrato il 15 settembre 2020, probabilmente il giorno peggiore di questo ultimo anno, che viene rappresentato attraverso un inno alla rinascita, il partire dalla devastazione per poter costruire qualcosa di nuovo, qualcosa di vero. Abbiamo tirato fuori il meglio dal peggio”,  

Prodotto da Mattia Pagano, in arte Paga – con il quale Holy Ga collabora stabilmente dal 2019 ai suoi progetti – il singolo abbina le atmosfere nebbiose delle immagini che lo accompagnano, come in un apocalittico e fumoso scenario post bombardamento, all’estetica minimale della trap sulle sonorità del brano. 

“Non do importanza ai soldi, so com’è starci senza”, rappa l’artista, in due minuti e trenta di sana autocelebrazione ma senza ostentazione, che rivela un’autentica voglia di emergere e di andare oltre le difficoltà del quotidiano. Distruggere per ricostruire, questo è l’importante per l’artista della provincia di Varese, pronto a presentare un album di formazione che traccia ogni passaggio alla ricerca di se stesso e della propria dimensione artistica.

Antonio Nesci

Recent Posts

Strada Dorera: importante intervento di ripristino ambientale

C’erano divani e altra mobilia, grandi e piccoli elettrodomestici, tra i quali frigoriferi e televisori, insieme a scarti edili e…

3 ore ago

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

1 giorno ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

2 giorni ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

3 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

3 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

3 giorni ago