Nelle scorse ore Giovanni Firera ha incontrato due figure di grande rilievo nei rispettivi ambiti: Luciano Moggi e Bamir Topi. L’incontro, come sottolinea Firera, non è stato solo un momento di cortesia istituzionale, ma un’occasione di confronto tra persone che condividono valori comuni come serietà, competenza e umanità.
Firera ha evidenziato come amicizia e rispetto siano sentimenti che si costruiscono nel tempo, e ha definito questo incontro “speciale” per la condivisione di una profonda stima reciproca. L’incontro ha consolidato così un legame di amicizia e reciproco apprezzamento tra i protagonisti.
Pochi luoghi evocano il senso di avventura come il Capo Nord (Nordkapp), una scogliera a picco sul Mare di Barents,…
Oggi è andata in onda una puntata speciale de L’Approfondimento, condotta da Franco Torchia con ospite Paolo Fedele. La professoressa Silvia Liliana Di Masi ha partecipato…
Se le Fiandre rappresentano la faccia più turistica del Belgio, la Vallonia con Liegi mostra l’anima operaia e industriale del…
Domani, venerdì alle 19:30, torna su Fast News Platform l’appuntamento settimanale con “L’Approfondimento”, il format di informazione e cultura condotto…
Accanto alla più celebre Saaremaa, le isole di Hiiumaa e Muhu offrono al viaggiatore un volto più intimo e raccolto…
Dopo il debutto Tv di sabato 24 gennaio in prima serata su Rai Yoyo, il film approda su RaiPlay. Disponibile…