Arriva la gioia bianconera per la vittoria della Coppa Italia e Andrea Pirlo si guadagna la conferma sulla panchina della Juve. “Se mi riconfermerei? Certo, sono qua per questo” dichiara dopo avere battuto l’Atalanta 2-1, al Mapei Stadium. “Poi la società deciderà” ma “io vorrei continuare, perché io amo allenare e amo questa società, che mi ha dato tante soddisfazioni. Decideranno loro”. “Il mio obiettivo è quello di continuare”. In società c’è un’anima che confermerebbe Pirlo, pure per non sprecare l’annata che sta per finire. Come finirà, domenica sera a Bologna, potrebbe fare propendere la scelta da una parte o dall’altra. In palio c’è la qualificazione alla Champions.
Decisive le giocate di Kulusevski e Chiesa. Il successo arriva nella sera in cui il calcio italiano ritrova il pubblico negli stadi dopo mesi di assenza. Una gioia nella gioia…
Oltre a essere la porta della Lapponia, Rovaniemi è una città che vive a cavallo tra modernità e natura estrema.…
Pochi luoghi evocano il senso di avventura come il Capo Nord (Nordkapp), una scogliera a picco sul Mare di Barents,…
Oggi è andata in onda una puntata speciale de L’Approfondimento, condotta da Franco Torchia con ospite Paolo Fedele. La professoressa Silvia Liliana Di Masi ha partecipato…
Se le Fiandre rappresentano la faccia più turistica del Belgio, la Vallonia con Liegi mostra l’anima operaia e industriale del…
Domani, venerdì alle 19:30, torna su Fast News Platform l’appuntamento settimanale con “L’Approfondimento”, il format di informazione e cultura condotto…
Accanto alla più celebre Saaremaa, le isole di Hiiumaa e Muhu offrono al viaggiatore un volto più intimo e raccolto…