Aperta la Rage Room in via Principe Tommaso

A Torino apre la Rage Room in via Principe Tommaso. Si tratta della prima stanza in città dove poter sfogare la propria rabbia in tutta sicurezza.

Collegandosi al sito internet, si prenota una seduta scegliendo il numero e il tipo di oggetti da distruggere, l’arma e l’orario. Poi, nei venti minuti messi a disposizione, ci si può sfogare spaccando tutto quello che si vuole.

“Molte sono coppie che cercano una serata di svago diversa” spiega Alessandro Cutellè, il ventiseienne ideatore della stanza. “Nelle nostre vetrinette dell’orrore si potranno scegliere i peggiori soprammobili recuperati nei mercatini e farli esplodere in mille pezzi”.

Antonio Nesci

Recent Posts

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

14 ore ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

23 ore ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

24 ore ago

A Torino istituita la distanza di cortesia per i fumatori

A Torino nasce la distanza di cortesia per i fumatori; non si potrà fumare in ogni caso in presenza di…

2 giorni ago

“Ginkgo Biloba” il nuovo album di Amore Psiche

Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “GINKGO BILOBA” (Overdub…

2 giorni ago

Giro d’Italia: il 4 maggio previste modifiche viabili in collina e precollina

Sabato 4 maggio la Città di Torino ospiterà la tappa inaugurale del 107° GIRO d'ITALIA. La tappa partirà da Venaria,…

3 giorni ago