L’Associazione Culturale Rachele Nardo-LLFF festeggia un traguardo importante: le prime mille adesioni sui social, raggiunte in meno di un anno di attività. Fondata e guidata da Domenico Nardo e Maristella Fatiga, l’associazione ha saputo catalizzare l’interesse di un pubblico sempre più ampio, coinvolgendo persone da tutta Italia e anche dall’estero.
Un risultato che testimonia la vitalità del progetto e la capacità di creare reti culturali e sociali attorno a iniziative condivise. Un successo che segna solo l’inizio di un percorso destinato a crescere e ad ampliare ulteriormente il raggio d’azione.
Oltre a essere la porta della Lapponia, Rovaniemi è una città che vive a cavallo tra modernità e natura estrema.…
Pochi luoghi evocano il senso di avventura come il Capo Nord (Nordkapp), una scogliera a picco sul Mare di Barents,…
Oggi è andata in onda una puntata speciale de L’Approfondimento, condotta da Franco Torchia con ospite Paolo Fedele. La professoressa Silvia Liliana Di Masi ha partecipato…
Se le Fiandre rappresentano la faccia più turistica del Belgio, la Vallonia con Liegi mostra l’anima operaia e industriale del…
Domani, venerdì alle 19:30, torna su Fast News Platform l’appuntamento settimanale con “L’Approfondimento”, il format di informazione e cultura condotto…
Accanto alla più celebre Saaremaa, le isole di Hiiumaa e Muhu offrono al viaggiatore un volto più intimo e raccolto…