Categories: Cultura e Società

Beinasco. Eliana Rozio morta intossicata: l’insegnante di 46 anni abitava in via Torino

Eliana Rozio, insegnante di 46 anni di Beinasco, è morta attorno alle 1.30 di sabato 27 giugno, intossicata nel suo appartamento di via Torino, 70, per un incendio divampato in cucina. A prendere fuoco è stato il frigorifero, a causa di un corto circuito. Eliana dormiva e probabilmente i fumi l’hanno gravemente intossicata. Inutili i tentativi di spegnere il rogo dopo essersi svegliata. I soccorritori l’hanno infatti trovata priva di sensi accanto al lavandino con l’acqua aperta.

Eliana Rozio, in base ad una prima ricostruzione, non si è accorta subito delle fiamme perché stava dormendo ed è rimasta intossicata a morte. Si è svegliata di soprassalto quando si è resa conto dell’incendio e ha cercato di spegnere le fiamme usando l’acqua del lavello. Il corpo dell’insegnante di 46 anni è stato trovato in cucina. La quarantenne abitava da sola. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri della stazione di Beinasco. L’intervento dell’equipe del 118 per rianimarla non ha dato risultati: troppo gravi le sue condizioni.

Antonio Nesci

Recent Posts

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

4 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

4 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

15 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

1 giorno ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

2 giorni ago