Categories: Cultura e Società

Casale Monferrato. Guglielmo Beccuti uccide il padre Paolo e poi tenta di distruggerne il cadavere

Piemonte sotto choc per il parricidio avvenuto in una villetta di strada San Giorgio, alla periferia di Casale Monferrato (Alessandria). Guglielmo Beccuti, 23 anni, secondo la Polizia, ha ucciso il padre Paolo, 61 anni, e poi ha tentato di distruggerne il cadavere con il fuoco.

Sembra che tra Guglielmo e Paolo scoppiassero di frequente violente liti. Guglielmo Beccuti avrebbe ucciso il padre poi ha acceso il falò in giardino. La moglie della vittima ha dato l’allarme. Il ventenne è accusato di omicidio e distruzione di cadavere.

Sul caso stanno indagando gli agenti della squadra mobile di Alessandria e del commissariato di Casale Monferrato. A Vercelli il magistrato che coordina l’inchiesta ha interrogato non solo il figlio poi finito agli arresti, ma anche la moglie della vittima. Guglielmo Beccuti è rinchiuso nel carcere di Vercelli.

Antonio Nesci

Recent Posts

Sicurezza in casa: le migliori soluzioni ed i consigli per ottimizzarla

Oggi più che mai, parlare della propria casa significa fare riferimento ad un luogo preziosissimo, molto più di un semplice…

2 ore ago

G7 Ambiente: i ragazzi chiedono più concretezza contro la crisi climatica

Energia, economia circolare, acqua e azione climatica le priorità su cui i ragazzi pungolano i ministri dell'Ambiente del G7 riuniti nella Reggia…

2 ore ago

“Hanno riaperto le discoteche” è il singolo d’esordio dei Legru

Dal 10 maggio 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “HANNO RIAPERTO LE DISCOTECHE” (Matilde Dischi), il primo singolo…

12 ore ago

“Polvere” è il singolo d’esordio dei Cambra

Da venerdì 10 maggio 2024 sarà in rotazione radiofonica “POLVERE” (Overdub Recordings), il primo singolo dei CAMBRA già disponibile sulle…

12 ore ago

Svincoli della 460 e rotatorie sulla SP 710: convenzione tra Città metropolitana e Comune di Leini

Si avvicina l’inizio dei lavori del lotto 2 del progetto di adeguamento delle intersezioni tra gli svincoli della Statale 460…

1 giorno ago

Accademia di Medicina di Torino. Oltre la sclerosi multipla: le encefaliti e le mieliti autoimmuni

Martedì 21 maggio alle ore 18, l'Accademia di Medicina di Torino terrà una seduta scientifica, sia in presenza, sia in…

1 giorno ago