Entro l’anno apre Combo il nuovo ostello di Torino

Entro la fine del 2019 sarà inaugurato Combo, il nuovo ostello di Torino ospitato all’interno dell’ex caserma dei vigili del fuoco di corso Regina Margherita. Il cantiere sarà consegnato per la fine di novembre.

L’obiettivo è di aprire Combo entro il 31 dicembre 2019. Nei 5.500 metri quadri di superficie interna, e negli 800 di esterna, troveranno spazio un ostello della gioventù, aree multifunzionali dedicate allo sviluppo artistico e musicale con un servizio di ristorazione, bar, caffetteria ed emporio aperto tutti i giorni h 24. Ai piani superiori ci saranno 260 posti letto con camere da 2/4/6 posti, tutte con bagno privato, oltre a suite e mini-appartamenti. A queste si affiancheranno bagni e cucine comuni, a disposizione degli ospiti.

Gli ingressi alla struttura saranno in corso Regina Margherita 128 e su piazza della Repubblica. Se ne saranno altri variabili a seconda degli eventi.

Antonio Nesci

Recent Posts

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

4 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

4 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

15 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

1 giorno ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

2 giorni ago