Categories: Sport

Il rammarico di Juric dopo il ko di San Siro: a parte il gol il Milan non ha mai tirato nella nostra porta

Su Andrea Belotti, non in condizione ottimale, Juric non vuole allarmismi. “Si parla troppo di lui, lasciamo che trovi la forma migliore. Siamo il Torino, dobbiamo pensare al gruppo, non solo ai singoli. Il suo approccio nel lavoro è encomiabile, bisogna lasciarlo lavorare con calma, lasciamolo stare”.

Il tecnico granata dopo il ko con il Milan è rammaricato. “Abbiamo fatto una grandissima partita: a parte nell’occasione del gol il Milan non ha mai tirato nella nostra porta. Sono soddisfatto del gioco, oggi non è girata come avremmo voluto, i ragazzi hanno dato tutto ed è stata la miglior partita fatta finora dove abbiamo messo in campo tutto. Purtroppo è andata così, spero sia l’ultima volta in cui non riusciamo a raccogliere quanto di buono costruito in partita”. Ivan Juric nel post partita a Dazn, difende la prestazione del suo Torino, nonostante la sconfitta a San Siro propiziata da un gol di Olivier Giroud (14′).

“Fin qui abbiamo preso pochissimi punti per quello che abbiamo mostrato, abbiamo sbagliato pochissime partite. Paghiamo poi anche i tanti infortuni”. “Dobbiamo creare di più superiorità numerica e per farlo il lavoro deve partire dalla difesa. Aina deve spingere di più, con meno pause. Bremer sta facendo bene e deve continuare così; anche Djidji ha fornito l’ennesima grande prova, sono soddisfatto”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

18 ore ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

1 giorno ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

1 giorno ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

2 giorni ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago