Categories: Economia e Finanza

La casa delle bambole hot lascia la città sabauda

Finisce la storia dell’attività a luci rosse che si trovava a Borgo Vittoria e che, dopo una serie di controlli dell’Asl e dei vigili urbani a dicembre aveva riaperto i battenti. La casa delle bambole hot lascia quindi la città sabauda.

Prima di chiudere i titolari le avevano tentate tutte. Anche a causa delle polemiche avevano cambiato zona, e anche iter burocratico. Infatti con la prenotazione serviva anche lasciare un documento e registrarsi ma questo dettaglio avrebbe comportato un calo delle richieste per gli appuntamenti a luci rosse con le bambole. Pertanto è arrivata la scelta della LumiDolls di chiudere.

Poco più di un anno fa, a settembre, era scattato un fermo amministrativo per l’attività che risultava essere un affittacamere. Così dopo il dissequestro era stato trovato un altro locale ed era stato riaperto con le vecchie tariffe, dagli 80 euro per mezz’ora fino ai 180 per due, alla clientela. Che però sembra non essere stata abbastanza da consentire all’attività di rimanere aperto. Per il momento i clienti torinesi e non solo dovranno optare per altro. Poi chissà in futuro.

Antonio Nesci

Recent Posts

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

9 ore ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

1 giorno ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

2 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

2 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

2 giorni ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

3 giorni ago