La casa delle bambole hot lascia la città sabauda

Chiude la casa delle bambole sexy a Torino

Finisce la storia dell’attività a luci rosse che si trovava a Borgo Vittoria e che, dopo una serie di controlli dell’Asl e dei vigili urbani a dicembre aveva riaperto i battenti. La casa delle bambole hot lascia quindi la città sabauda.

Prima di chiudere i titolari le avevano tentate tutte. Anche a causa delle polemiche avevano cambiato zona, e anche iter burocratico. Infatti con la prenotazione serviva anche lasciare un documento e registrarsi ma questo dettaglio avrebbe comportato un calo delle richieste per gli appuntamenti a luci rosse con le bambole. Pertanto è arrivata la scelta della LumiDolls di chiudere.

Poco più di un anno fa, a settembre, era scattato un fermo amministrativo per l’attività che risultava essere un affittacamere. Così dopo il dissequestro era stato trovato un altro locale ed era stato riaperto con le vecchie tariffe, dagli 80 euro per mezz’ora fino ai 180 per due, alla clientela. Che però sembra non essere stata abbastanza da consentire all’attività di rimanere aperto. Per il momento i clienti torinesi e non solo dovranno optare per altro. Poi chissà in futuro.