La Juve di Sarri ribalta la Dea: per Conte difficile spodestarla

Un 1-3 importante. Da Bergamo arriva un messaggio importante al campionato, in particolare all’Inter. Se la Juve riesce a risorgere e senza Ronaldo. Se ribalta con un tris un’Atalanta super e in vantaggio, vuol dire che Sarri è in una botte di ferro.

Per Conte sarà davvero difficile spodestare Madama dalla vetta. Anche perché Sarri, pur non avendo ancora il “suo” gioco, può stringersi intorno ai suoi campioni.

Straordinario, quasi rinato il Pipita, quando arriva in zona tiro è un cecchino. La sua doppietta in rimonta, suggellata poi da Dybala, ha reso quasi inutile il gol di Gosens e i meriti di Gasperini.

Antonio Nesci

Recent Posts

“Segasonic” è il singolo d’esordio dei Manaus

Da venerdì 10 maggio 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “SEGASONIC” (Overdub…

3 ore ago

Billy Cobham: il 10 maggio esce “Drum ‘N’ Voice Vol. 1-2-3-4-5: Complete Deluxe Edition 5CD”

Il 10 maggio 2024 esce “DRUM 'N' VOICE VOL 1-2-3-4-5: COMPLETE DELUXE EDITION 5CD” di BILLY COBHAM, icona della batteria…

3 ore ago

Strada Dorera: importante intervento di ripristino ambientale

C’erano divani e altra mobilia, grandi e piccoli elettrodomestici, tra i quali frigoriferi e televisori, insieme a scarti edili e…

16 ore ago

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

2 giorni ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

3 giorni ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

3 giorni ago