Cultura e Società

Pinerolo. William Perricone morto in un incidente a Bricherasio

Tragedia della strada. Un uomo di 32 anni, residente a Pinerolo, è morto in un incidente stradale a Bricherasio. William Perricone era alla guida della sua Audi A3 lungo la Sp164.

L’incidente è avvenuto nei pressi della rotonda con l’incrocio di stradale Pinerolo. L’auto viaggiava in direzione di Bricherasio quando è uscita di strada impattando contro il cancello di una casa adiacente alla strada. A causa del violentissimo schianto, Perricone è morto sul colpo.

Con la vittima viaggiavano altre tre persone. Sono il fratello del conducente (un giovane di 23 anni), un uomo di 33 anni di San Secondo di Pinerolo e un quarto giovane. Quest’ultimo è stato trasportato nella notte in elisoccorso al Cto di Torino dove resta ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. Gli altri due giovani, ricoverati in ospedale a Pinerolo, non sarebbero invece in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco di Pinerolo e Luserna, sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile di Pinerolo.

Antonio Nesci

Recent Posts

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

16 ore ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

1 giorno ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

1 giorno ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

2 giorni ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago