Precipita con il parapendio: morto Stefano Berrone, lavorava nel gruppo Abc

Nonostante i soccorsi sul posto e l’intervento dei medici al Cto, non c’è stato nulla da fare per Stefano Berrone, 40 anni. L’uomo è stato trasportato a Torino dall’elisoccorso ma è morto al Cto. Stefano, ritenuto un esperto del parapendio, era in compagnia di un amico. Lascia la moglie Ilaria e tre figli piccoli.

Stefano Berrone era partito con il suo parapendio dalla cima del monte Motta, a 2800 metri davanti a Sestriere, per sorvolare l’area sul versante della val Chisone. Il quarantenne ha perso il controllo ed è precipitato nella zona della Val Troncea, a Pragelato.

Stefano era un professionista molto conosciuto e stimato a Sestriere, Sauze d’Oulx e in tutto il comprensorio sciistico della Vialattea. Berrone gestiva tre locali tra cui lo chalet Mollino sulle piste di Sauze. Lavorava da anni nel gruppo Abc dell’imprenditore Alessandro Perron Cabus – socio di Giovanni Brasso nella Sestrieres spa – di cui era il genero.

Antonio Nesci

Recent Posts

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

7 ore ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

19 ore ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

20 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

1 giorno ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago