Cultura e Società

Tunisino stupra una ragazza in un vagone del treno a Porta Nuova

Una brutta pagina di cronaca. Vittima una ragazza stuprata da un tunisino. La giovane è stata avvicinata in via Nizza con la proposta di fumare “roba” insieme. Il nordafricano poi l’ha fatta salire su un vagone del treno a Porta Nuova e l’ha stuprata.

La violenza sessuale è avvenuta lo scorso 30 gennaio. Il tunisino di 23 anni è stato arrestato. Era lo stesso che nelle ore precedenti aveva aggredito il personale dell’ospedale Mauriziano perché non visitavano il padre ed è stato arrestato.

La violenza è avvenuta alla luce del sole. Lo staniero prima ha convinto la ragazza a fumare insieme con la promessa di ricevere una “pallina” gratis. Per farlo l’ha invitata ad andare con lui in un posto tranquillo. Così sono entrati in stazione e si sono incamminati lungo la banchina, fino al fondo dove attraversano i binari e sono saliti su un vagone in sosta. Una volta all’interno, l’uomo ha preso la droga ma prima ancora di consumarlo ha iniziato a farle avance sessuali che la ragazza ha rifiutato. Ma non è bastato a farlo desistere. Prima l’ha minacciata e poi stuprata.

Dopo la violenza, vittima e il ragazzo sono scesi dal vagone e si sono allontanati, lui ha continuato a seguirne i movimenti fino a quando si è dato alla fuga correndo all’esterno della stazione ferroviaria. Il giorno successivo la vittima ha denunciato il fatto. Le indagini del Commissariato San Paolo hanno permesso di rintracciarlo nei pressi della stazione Porta Nuova. QAuando l’uomo è stato fermato indossava un paio di occhiali finti privi di gradazione. Gli agenti hanno accertato che il ventenne la stessa sera della violenza era stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per i comportamenti tenuti al pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano. Nella circostanza, l’uomo era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Antonio Nesci

Recent Posts

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

8 ore ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

19 ore ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

21 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

1 giorno ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago