Categories: Sport

A Firenze la Juventus prenota la finale di Coppa Italia

Allegri offre la sua analisi della semifinale di andata di Coppa Italia facendo i complimenti alla Fiorentina che “ha fatto una bella partita, anche se è stata bloccata”. Per il tecnico bianconero la squadra nel primo tempo ha rischiato “su due contropiede subiti e anche nella ripresa, per fortuna loro hanno fatto errori tecnici nelle conclusioni. Ma la squadra ha tenuto bene il campo, non abbiamo rischiato niente a difesa schierata”.

“Vincere qui non è facile, ma abbiamo dato prova di maturità con tante assenze. Aké anche se l’ho tolto si è dato da fare, sono stati tutti bravi ma Danilo è stato straordinario, giocando una partita di livello altissimo”. È entusiasta mister Allegri per la vittoria in extremis conquistata al Franchi. Un risultato che permette alla Juve di prenotare la finale di Coppa Italia. Tra un mese e mezzo ci sarà il ritorno allo Stadium ma i giochi (scongiuri a parte…) sono praticamente chiusi.

Tags: Primo Piano
Antonio Nesci

Recent Posts

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

17 ore ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

1 giorno ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

1 giorno ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

2 giorni ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago