Categories: Sport

Al Maradona i granata sfiorano l’impresa: un segnale importante per il 2021

Ci ha pensato Insighe a salvare Gattuso in pieno recupero. Il Toro ha dominato fino all’ultimo istante offrendo la dimostrazione di avere carattere e compattezza. La squadra di Giampaolo è stata ad un soffio dal chiudere il 2020 con una vittoria sul campo del Napoli.

Al Diego Armando Maradona si è visto un Torino concreto, raggiunto nei minuti finali solo da una magia di Insigne. L’unità del gruppo dopo il momentaneo vantaggio di Izzo è il segnale più positivo per i granata. Cairo conferma la fiducia al tecnico convinto che la qualità sia prima o poi destinata a pagare. Il Torino ora occupa un’ultima posizione in solitaria. Il 2021 dovrà diverso, serve ripartire dal punto strappato al Maradona per risalire la classifica.

Antonio Nesci

Recent Posts

Pratone Parella di via Madonna delle Salette: nuovo Patto di Collaborazione

L’area del “Pratone Parella” di via Madonna delle Salette è oggetto di un nuovo Patto di Collaborazione tra la Città…

6 ore ago

5 Motivi per cui il Noleggio a Lungo Termine è la Scelta Ideale per i Giovani Professionisti

Il noleggio a lungo termine ( https://it.wikipedia.org/wiki/Noleggio_a_lungo_termine ) sta diventando una scelta sempre più popolare tra i giovani professionisti. Questo…

19 ore ago

Fuori: un nuovo modo di progettare lo spazio pubblico a Torino

L’Assessorato all’Urbanistica ha individuato l’ex area camper di Piazza d’Armi (Circoscrizione 2) e l’area di Piazza Crispi (Circoscrizione 6) come…

1 giorno ago

Billy Cobham: l’icona mondiale della batteria e del jazz compie oggi 80 anni

Billy Cobham, icona della batteria e leggenda indiscussa del jazz, oggi compie 80 anni. Dal 10 maggio 2024 è disponibile…

1 giorno ago

“L’Odore del Mare” il nuovo singolo di Syrio

Dal 17 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “L’Odore del Mare”, il nuovo singolo di…

2 giorni ago

“Porta per l’inferno” è il nuovo singolo dei Sandflower

Da venerdì 17 maggio 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “PORTA PER…

2 giorni ago