Categories: Cultura e Società

Collegno sotto choc. Alex Pompa uccide a coltellate il padre Giuseppe

Efferato delitto nel Torinese. Alex Pompa, studente di 19 anni, incensurato, ha ucciso a coltellate il padre di 52 anni.

Il dramma familiare si è consumato a Collegno al culmine di un lite. È successo giovedì sera nella loro abitazione di via De Amicis. In casa erano presenti anche la moglie e l’altro figlio maggiorenne della vittima. Il ragazzo è stato fermato Cai carabinieri, che indagano per verificare il movente dell’omicidio e l’eventuale coinvolgimento degli altri familiari.

Sono almeno una ventina le coltellate inferte a Giuseppe Pompa. È quanto emerge da un primo esame esterno del cadavere. I militari dell’Arma hanno arrestato Alex Pompa e hanno sequestrato alcuni coltelli. Giuseppe Pompa è stato colpito all’addome, alla schiena e al torace dal figlio. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari dell’Arma, che stanno ascoltando familiari e vicini di casa per stabilire i motivi che hanno portato il giovane a uccidere il padre.

Antonio Nesci

Recent Posts

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

3 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

3 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

14 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

1 giorno ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

2 giorni ago