Categories: Sport

Gonzalo Higuain e il River Plate sempre più vicini

Gonzalo Higuain potrebbe presto dire addio alla Juve per accasarsi al River Plate. Tutto naturalmente dipende dalla trattativa con Madama, appesa tra rinnovo del contratto e addio, tra fughe e rientri alla base.

Quel che è quasi certo che, prima o poi, l’argentino tornerà a vestire la maglia del River perché questo è il suo desiderio. Ad ammetterlo è stato Enzo Francescoli, oggi direttore sportivo del River. “Deciderà lui, oggi vuole rispettare il contratto con la Juve e vedremo più avanti. Per noi ovviamente è importante che il giocatore voglia tornare qui, aspetteremo per parlarci ufficialmente in futuro. È sempre bello che un idolo del River possa tornare a vestire la nostra maglia. Per noi Higuain è un giocatore importantissimo, è cresciuto qui e anche suo padre ha giocato al River. Vedremo cosa deciderà in futuro”.

I dubbi sul Pipita sono tanti e la resa dei conti si avvicina. Quando e se ci sarà la ripresa dell’attività, Higuain dovrà sciogliere le proprie riserve. Dovrà decidere se tornare in Italia e altrimenti valutare una rottura con la Vecchia Signora…

Antonio Nesci

Recent Posts

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

3 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

3 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

14 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

1 giorno ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

2 giorni ago