E’ un euroToro: seconda vittoria consecutiva dopo il successo di Genova

Mazzarri rimette il Toro in corsa per l’Europa. Un colpo di testa di Zaza e una rete di Ansaldi sono decisive contro la Fiorentina di un Montella sempre più a rischio esonero. Inutile il gol di Caceres.

Per il Torino è la seconda vittoria consecutiva dopo il successo di Genova. I granata sono in piena rimonta. In classifica il Toro si porta ora in pressing sul Napoli. A un punto da quel settimo posto che potrebbe aprire una finestra sull’Europa.

Grazie a questo successo il Toro è tornato in corsa, la Fiorentina è nel baratro. Si fanno insistenti le voci di esonero di Montella, già allertato Rino Gattuso.

Antonio Nesci

Recent Posts

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

7 ore ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

20 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

20 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

1 giorno ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

2 giorni ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago