Categories: Sport

Il Toro ringrazia Belotti vera bandiera granata

È raro trovare oggi una bandiera nel calcio moderno. Belotti è una di queste, un calciatore simbolo per i granata. Il rigore di Udine (che ha permesso al Toro di espugnare la Dacia Arena) accresce il bottino di Belotti nella sua avventura in maglia granata.

Le reti del Gallo sono 12 in questo campionato e 104 in tutte le competizioni nelle sue 6 stagioni al Torino. Da quando è arrivato al Filadelfia, nella stagione 2015-2016, ha realizzato 91 marcature in Serie A. Nello stesso periodo, solo Ciro Immobile ha fatto meglio con 122 gol.

“Finalmente ho recuperato completamente dopo aver avuto il Covid” ha dichiarato Belotti dopo la gara. “Adesso devo pensare solo ad allenarmi e a lavorare duro. Perché dobbiamo farci trovare pronti per le prossime battaglie che presto arriveranno, e saranno tante”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

25 minuti ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

12 ore ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

13 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

1 giorno ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago