Un ko pesantissimo per il Toro. La Sampdoria torna a vincere e stoppa la corsa salvezza dei granata. La squadra di Ranieri batte 1-0 gli uomini di Nicola e inchioda i granata al quartultimo posto in classifica. A Marassi nel primo tempo Candreva (26′) sblocca la gara con un diagonale preciso, poi un destro di Quagliarella si stampa sul palo. Nel secondo tempo il Torino reagisce, ma i liguri difendono il risultato.
Torino ha un modo tutto suo di vivere San Valentino. Niente eccessi, niente romanticismo urlato: qui l’amore passa dai dettagli,…
Caldea, situato a Escaldes-Engordany, è il centro termale più grande dei Pirenei e una meta imperdibile per chi visita Andorra.…
Nonostante le dimensioni ridotte, il Liechtenstein offre una scena di eventi vivace. Il Vaduz International Music Festival porta musicisti da…
Per molti di noi, un animale domestico non è "solo un animale", ma un membro della famiglia a tutti gli…
Un viaggio tra memoria, tradizioni popolari e antropologia del Carnevale che collega Calabria, Argentina, Spagna e Stati Uniti. Questo è…
Torino, città di caffè storici, portici eleganti e cultura risorgimentale, ha un’insospettabile passione che unisce generazioni e angoli urbani: il…