Categories: Sport

La Juve di Allegri ora è quarta insieme all’Atalanta (Dea ha 2 partite in meno)

Virtualmente la Juventus di Allegri è quarta. Madama totalizza contro l’Udinese l’ottavo risultato utile consecutivo. Grazie al 2-0 allo Stadium ai danni dei friulani è a pari punti con l’Atalanta, quarta. Tuttavia i nerazzurri hanno giocato due partite in meno.

La Juve di Allegri vince grazie ai gol di Dybala nel primo tempo e di McKennie nel secondo tempo. Preoccupa il comportamento dell’argentino che dopo la rete non ha festeggiato ed ha rivolto un lungo sguardo, quasi di sfida, verso la tribuna che ospitava la dirigenza bianconera.

“Cercavo un amico che avevo invitato, ma non lo trovavo in tribuna, c’era tanta gente” ha scherzato Dybala. “Se mi dovete credere? Non lo so, dipende da voi. Il rinnovo? Ci sono state tante notizie e sono successe tante cose. Preferisco non parlarne”, ha detto subito dopo la partita. “La società ha deciso che se ne parlerà tra febbraio e marzo. Non ho nulla da dimostrare a nessuno, io sono a disposizione del mister e aspetto”.

Tags: Primo Piano
Antonio Nesci

Recent Posts

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

6 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

21 ore ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

1 giorno ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

1 giorno ago

A Torino istituita la distanza di cortesia per i fumatori

A Torino nasce la distanza di cortesia per i fumatori; non si potrà fumare in ogni caso in presenza di…

2 giorni ago

“Ginkgo Biloba” il nuovo album di Amore Psiche

Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “GINKGO BILOBA” (Overdub…

3 giorni ago