Categories: Sport

La Juve di Pirlo passa a Kiev ma c’è tanto da fare

Esordio europeo vincente a Kiev per la Juve di Pirlo. Ma c’è tanto lavoro da fare per trovare un’identità. Il mister ha giocato con diversi schemi e tutti sempre offensivi. Si è vista una Vecchia Signora dominatrice di fronte ad una Dinamo modesta. Si è vista a sprazzi una buona Juve, per un tempo Ramsey è stato il migliore e Morata ha segnato quasi a ogni pallone giocato.

Rispetto allo scorso anno è importante la classe di Rabiot in un centrocampo di mediani. È tornato Dybala, è piaciuto Ramsey, scomparso nella ripresa come tutto l’attacco. Però la Juve non ha subito niente. È un passo avanti, un buon risultato, tutto ma nulla di più. Pirlo deve dare alla squadra un’identità forte se vuole arrivare in fondo all’Europa.

Antonio Nesci

Recent Posts

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

11 ore ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

23 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

23 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

1 giorno ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

2 giorni ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago