Categories: Sport

La Juve risponde al Milan vincendo a Genova

Dopo la vittoria del Milan contro il Bologna (2-1), la Juve di Pirlo era chiamata a rispondere sul campo della Sampdoria, reduce da due vittorie di fila in campionato. Missione compiuta. Madama espugna Genova e incassa 3 punti fondamentali nella lotta per lo scudetto. Mister Pirlo fa due cambi rispetto alla vittoria con il Bologna. Accanto a Ronaldo torna Morata, torna titolare Chiesa che sblocca la gara al 20′ su assist di Morata e al 91′ raddoppia con Ramsey.

Con un gol di Chiesa su assist di Morata e il sigillo nel recupero di Ramsey quindi la Vecchia Signora vince a Marassi e si portano momentaneamente al terzo posto, scavalcando la Roma impegnata domani sera con il Verona. Per Pirlo quarta gara di fila (in tutte le competizioni) senza subire reti. La squadra di Ranieri cade dopo due vittorie consecutive.

Antonio Nesci

Recent Posts

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

6 ore ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

17 ore ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

18 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

1 giorno ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago