Categories: Sport

La Juve scavalca la Roma al terzo posto e punta il Milan

È un successo importante sia per la classifica ma soprattutto per il morale. La Juve di Pirlo batte facile il Crotone e si piazza al terzo posto scavalcando la Roma. Madama riscatta due prestazioni da dimenticare lasciandosi alle spalle le critiche.

La Vecchia Signora ora guarda con fiducia alla classifica, anche considerando la partita ancora da giocare contro il Napoli e punta a raggiungere in classifica il Milan. A guidare la squadra e Cristiano Ronaldo che rilancia le ambizioni bianconere. Ora sarà fondamentale la ricerca di continuità contro Verona e Spezia.

La Juventus ha battuto 3-0 il Crotone nell’ultimo posticipo della 23esima giornata di Serie A. La Juve passa in vantaggio al 39′ con un gran colpo di testa di Ronaldo, replicato pochi minuti dopo dallo stesso lusitano. La doppietta gli permette di scalzare Lukaku in vetta alla classifica cannonieri. Nella ripresa la squadra gestisce il vantaggio e la chiude al 66′ con la zampata di McKennie.

Antonio Nesci

Recent Posts

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

10 ore ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

11 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

23 ore ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

1 giorno ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

1 giorno ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

2 giorni ago