Lo scudetto è ora quasi una formalità. La Juventus piazza l’affondo decisivo battendo la Lazio. Madama approfitta dei pareggi di Inter e Atalanta, si porta ad 80 punti in classifica, a +8 su Conte, a +9 su Gasperini, ipotecando quasi matematicamente il nono scudetto consecutivo.
Si decide tutto nel secondo tempo. Cristian Ronaldo segna su rigore e si ripete su assist di Dybala. Il lusitano diventa il primo giocatore a segnare almeno 50 reti in Serie A, Liga e Premier League. Nel finale guizzo d’orgoglio degli uomini di Inzaghi. Immobile accorcia dagli 11 metri, poi Szczesny conserva il vantaggio salvando su Milinkovic.
Torino ha un modo tutto suo di vivere San Valentino. Niente eccessi, niente romanticismo urlato: qui l’amore passa dai dettagli,…
Caldea, situato a Escaldes-Engordany, è il centro termale più grande dei Pirenei e una meta imperdibile per chi visita Andorra.…
Nonostante le dimensioni ridotte, il Liechtenstein offre una scena di eventi vivace. Il Vaduz International Music Festival porta musicisti da…
Per molti di noi, un animale domestico non è "solo un animale", ma un membro della famiglia a tutti gli…
Un viaggio tra memoria, tradizioni popolari e antropologia del Carnevale che collega Calabria, Argentina, Spagna e Stati Uniti. Questo è…
Torino, città di caffè storici, portici eleganti e cultura risorgimentale, ha un’insospettabile passione che unisce generazioni e angoli urbani: il…