Categories: Cultura e Società

Massimo Melis ucciso in via Gottardo: era dipendente della Croce Verde di Torino

Delitto in via Gottardo. Lunedì pomeriggio in una Fiat Punto è stato trovato senza vita Massimo Melis. L’uomo di 52 anni è stato ucciso da un colpo di pistola alla testa. Massimo Melis abitava a Torino. L’uomo era dipendente della Croce Verde di Torino. Le indagini sono condotte dagli agenti della Polizia.

Massimo Melis è stato ucciso con un colpo alla testa. A chiamare i soccorsi è stato un passante che si è accorto dell’uomo accasciato in auto e pensando a un malore ha avvertito il 118. L’auto era nei pressi dell’ospedale San Giovanni Bosco. L’operatore della Croce Verde era riverso sul sedile della propria Fiat Punto, in via Gottardo, nella periferia nord della città.

Gli investigatori della Mobile stanno ricostruendo l’accaduto e gli ultimi momenti di vita della vittima. Tra i primi accertamenti da compiere anche stabilire l’ora del decesso. Secondo quanto confermano fonti investigative Melis sarebbe infatti stato colpito da un’arma da fuoco dopo essere appena risalito sulla sua auto dopo essere stato in un bar. La vittima era un incensurato.

Tags: Primo Piano
Antonio Nesci

Recent Posts

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

7 ore ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

19 ore ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

20 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

1 giorno ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

2 giorni ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

2 giorni ago