Massimo Melis ucciso in via Gottardo: era dipendente della Croce Verde di Torino

omicidio

Delitto in via Gottardo. Lunedì pomeriggio in una Fiat Punto è stato trovato senza vita Massimo Melis. L’uomo di 52 anni è stato ucciso da un colpo di pistola alla testa. Massimo Melis abitava a Torino. L’uomo era dipendente della Croce Verde di Torino. Le indagini sono condotte dagli agenti della Polizia.

Massimo Melis è stato ucciso con un colpo alla testa. A chiamare i soccorsi è stato un passante che si è accorto dell’uomo accasciato in auto e pensando a un malore ha avvertito il 118. L’auto era nei pressi dell’ospedale San Giovanni Bosco. L’operatore della Croce Verde era riverso sul sedile della propria Fiat Punto, in via Gottardo, nella periferia nord della città.

Gli investigatori della Mobile stanno ricostruendo l’accaduto e gli ultimi momenti di vita della vittima. Tra i primi accertamenti da compiere anche stabilire l’ora del decesso. Secondo quanto confermano fonti investigative Melis sarebbe infatti stato colpito da un’arma da fuoco dopo essere appena risalito sulla sua auto dopo essere stato in un bar. La vittima era un incensurato.