Mazzarri mister del Torino fino al 2023

Walter Mazzarri presente e futuro dei granata. Il patron Urbano Cairo è intenzionato a blindare al più presto con il mister. Cairo e Mazzarri sono uniti da un rapporto di sinergia che si è rafforzata mese dopo mese. Le telefonate tra i due sono quotidiane e il presidente segue la squadra con continuità e entusiasmo.

Il presidente apprezza, anzi stravede per il suo tecnico, per il suo attaccamento alla maglia. In più di una circostanza ha manifestato l’intenzione di rinnovargli il contratto per altre tre stagioni. Non lo vuole perdere e lo considera indispensabile per compiere un ulteriore salto di qualità, quello che potrebbe portare i granata verso risultati di un certo prestigio.

Con Mazzarri il patron Cairo punta al quarto posto e la possibilità di disputare la prossima Champions League. Del resto i sei punti conquistati nelle prime due partite di campionato, con la prestigiosa vittoria esterna contro l’Atalanta, confermano le nuove ambizioni del Toro. Mazzarri non ha nessuna intenzione di lasciare il lavoro a metà e la firma fino al 2023 è prossima…

Antonio Nesci

Recent Posts

Giro d’Italia: il 4 maggio previste modifiche viabili in collina e precollina

Sabato 4 maggio la Città di Torino ospiterà la tappa inaugurale del 107° GIRO d'ITALIA. La tappa partirà da Venaria,…

5 ore ago

A Garbagnate Milanese torna dal 3 al 5 maggio “Libri in Corte”

Torna uno degli eventi più attesi del calendario culturale di Garbagnate Milanese: la rassegna Libri in Corte, giunta quest'anno alla…

14 ore ago

“Un Tranquillo Weekend Dittatvra” è il nuovo EP dei Dittatvra

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “UN TRANQUILLO…

22 ore ago

“Superamerica” è il nuovo singolo dei Santamarya

Dal 26 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SUPERAMERICA”, il nuovo singolo dei SANTAMARYA. “Superamerica”…

22 ore ago

Dal 1° maggio holter pressorio e cardiaco ed elettrocardiogramma gratis nelle farmacie piemontesi

Sarà operativo dal 1° maggio il progetto sperimentale che consentirà ai cittadini piemontesi aventi diritto di eseguire gratuitamente gli esami di holter pressorio,…

2 giorni ago

Poste Italiane: in provincia di Milano le selezioni per consulenti finanziari

Poste Italiane ricerca in provincia di Milano professionisti per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi…

3 giorni ago