Prorogati i gruppi di lavoro per l’emergenza Covid in Piemonte

Proseguirà fino al 31 dicembre 2020 l’attività dei due gruppi di lavoro per la riorganizzazione della rete ospedaliera e per il miglioramento della medicina territoriale attivati dalla Regione Piemonte nei giorni più critici dell’emergenza covid-19. Nel motivare la decisione il Governatore Alberto Cirio e l’assessore Luigi Icardi sottolineano che “tanto lavoro è stato fatto in questi mesi, ma tanto c’è ancora da fare. Le due task force continueranno ad agire sui temi analizzati fino a oggi e proseguiranno l’attività operativa che abbiamo avviato nella Fase 2”.

“Ringraziamo ancora una volta tutti i componenti dei due gruppi per il lavoro messo a disposizione della Regione – continuano presidente e assessore – La loro competenza sarà una risorsa fondamentale anche in futuro e ancor più in vista dell’autunno, perché di fronte al rischio di un ritorno del contagio vogliamo farci trovare pronti”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

7 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

7 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

18 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

1 giorno ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

2 giorni ago