Categories: Sport

Longo: forse qualcuno non si è reso conto del pericolo che stavamo correndo

Si chiude con una salvezza la stagione granata, con un “bilancio positivo”. Infatti per il mister Moreno Longo “la situazione più che complicata era complicatissima: forse qualcuno non si è reso conto del pericolo che stavamo correndo”. A Torinochannel dopo la gara con il Bologna, il tecnico ha ammesso. “Abbiamo percepito dall’interno grande preoccupazione per il raggiungimento di un obiettivo che non era scontato. Non posso che valorizzare questo risultato, la salvezza raggiunta, che permette alla società di programmare un futuro in Serie A”.

“Quando sono arrivato qui l’Europa era sicuramente nella testa mia e di tutto lo staff. Poi abbiamo preso atto della situazione e di quello che c’era da fare. Abbiamo preso atto che l’obiettivo non poteva che essere la salvezza. E questa si raggiunge facendo punti in modo sporco, con cattiveria, pragmatismo e vincendo gli scontri diretti. Non era una rosa abbondante e quindi abbiamo scelto apposta di rinunciare a giocatori importanti in match di cartello per centellinare le energia e puntare sulle partite che dovevamo vincere”.

Antonio Nesci

Recent Posts

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

1 ora ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

14 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

14 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

1 giorno ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

2 giorni ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago