Categories: Sport

Quattordicesimo risultato utile consecutivo per la squadra di Allegri: la Juve rientra nel giro scudetto

Quattordicesimo risultato utile consecutivo in campionato. La Juve batte 1-0 lo Spezia e ottiene il quarto posto, a una distanza probabilmente provvisoria di 5 lunghezze dalla vetta, in attesa dell’esito di Napoli-Milan in programma questa sera. Con l’Atalanta che deve recuperare una partita ma ora è attardata a -6.

La rete del successo bianconero porta la firma di Morata, in gol al 21′. Il timbro per lo spagnolo è il primo del 2022 in Serie A. La sua ultima marcatura era del 18 dicembre, nel 2-0 contro il Bologna. Quarta sconfitta consecutiva per la squadra di Thiago Motta.

Antonio Nesci

Recent Posts

A Garbagnate Milanese torna dal 3 al 5 maggio “Libri in Corte”

Torna uno degli eventi più attesi del calendario culturale di Garbagnate Milanese: la rassegna Libri in Corte, giunta quest'anno alla…

3 ore ago

“Un Tranquillo Weekend Dittatvra” è il nuovo EP dei Dittatvra

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “UN TRANQUILLO…

10 ore ago

“Superamerica” è il nuovo singolo dei Santamarya

Dal 26 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SUPERAMERICA”, il nuovo singolo dei SANTAMARYA. “Superamerica”…

10 ore ago

Dal 1° maggio holter pressorio e cardiaco ed elettrocardiogramma gratis nelle farmacie piemontesi

Sarà operativo dal 1° maggio il progetto sperimentale che consentirà ai cittadini piemontesi aventi diritto di eseguire gratuitamente gli esami di holter pressorio,…

1 giorno ago

Poste Italiane: in provincia di Milano le selezioni per consulenti finanziari

Poste Italiane ricerca in provincia di Milano professionisti per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi…

2 giorni ago

Taglio del nastro per il rinnovato giardino Nuova Delhi

È stato ufficialmente inaugurato in corso Correnti il giardino Nuova Delhi, alla presenza del Sindaco di Torino, dell’assessore alla Cura…

3 giorni ago