Andrea Sferrazza. Trentenne di Torino morto nel sito archeologico di Petra

Un trentenne turista di Torino stava percorrendo un percorso chiuso al transito nel sito archeologico di Petra quando è morto. Il concittadino ha perso la vita dopo essere caduto da un’altezza di 30 metri mentre stava percorrendo un sentiero chiuso al transito nel sito archeologico di Petra, in Giordania. Lo hanno riferito i media locali e l’incidente è stato confermato da fonti qualificate. La vittima originaria di Torino, ma residente a Londra, è Andrea Sferrazza.

Il turista originario di Torino era da solo in viaggio nel Paese. Il trentenne è stato raggiunto dai soccorsi e trasportato al Queen Rania Al-Abdullah Hospital dove ne è stato dichiarato il decesso a causa delle ferite riportate. Una fonte medica ha detto alla tv giordana Roya che il turista ha riportato diverse fratture e ferite in più parti del corpo. La polizia ha aperto un’indagine ed è stata disposta l’autopsia. La famiglia è stata informata ed è in contatto con l’ambasciata italiana ad Amman.

Antonio Nesci

Recent Posts

“La gioia dei bambini” il nuovo singolo di Cortellino

Dal 24 maggio 2024 disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “La gioia dei bambini”, il nuovo singolo di Cortellino per…

5 ore ago

Oceanman Cattolica: attesi centinaia nuotatori da 30 paesi del mondo

Lo sport praticato è in forte crescita in tutto il mondo. La Romagna ospita competizioni di tanti sport diversi, in…

12 ore ago

Fino al 31 maggio le domande per il sostegno al reddito di lavoratori non ammortizzati

È operativo il Fondo straordinario stanziato per il sostegno al reddito di lavoratrici e lavoratori dipendenti che si trovano in condizione di disagio…

2 giorni ago

Al via Ai4Industry, la fondazione nazionale dell’intelligenza artificiale

Presentata Ai4Industry, la fondazione nazionale dell'intelligenza artificiale e luogo di ricerca applicata soprattutto all'automotive e all'aerospazio che avrà sede a…

3 giorni ago

Pratone Parella di via Madonna delle Salette: nuovo Patto di Collaborazione

L’area del “Pratone Parella” di via Madonna delle Salette è oggetto di un nuovo Patto di Collaborazione tra la Città…

3 giorni ago

5 Motivi per cui il Noleggio a Lungo Termine è la Scelta Ideale per i Giovani Professionisti

Il noleggio a lungo termine ( https://it.wikipedia.org/wiki/Noleggio_a_lungo_termine ) sta diventando una scelta sempre più popolare tra i giovani professionisti. Questo…

4 giorni ago