Arriva l’Energia del Cambiamento a Torino

Fino al 10 febbraio sono aperte le iscrizioni a Segnali d’Italia chiama Torino, il bando che finanzia i migliori progetti non profit per la città. C’è tempo fino al 10 febbraio per iscriversi a Segnali d’Italia chiama Torino, atto ultimo della campagna Segnali d’Italia Torino realizzata da IGPDecaux ed Edison, il bando per finanziare i migliori progetti sociali da realizzare per la città. Si tratta di una chiamata per il terzo settore torinese dedicata ad associazioni non profit, imprese, comitati cittadini e a tutti coloro che hanno un’idea socialmente rilevante per aiutare il territorio.

A favore dei 3 migliori progetti Edison stanzierà 15.000€ ciascuno e IGPDecaux riserverà altri 15.000€ a ognuno in spazi pubblicitari. I 3 vincitori verranno annunciati a maggio durante l’evento di premiazione. Le iscrizioni a Segnali d’Italia chiama Torino sono aperte e gratuite sulla piattaforma digitale ideatre60 di Fondazione Italiana Accenture oppure attraverso il sito www.segnaliditalia.it.

Segnali d’Italia Torino – l’Energia del Cambiamento è un progetto di IGPDecaux, leader italiano della comunicazione esterna, ed Edison, tra i maggiori operatori energetici del Paese, che valorizza storie poco conosciute di iniziative non profit e di interesse sociale che vogliono cambiare il terzo settore torinese. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Torino, a partire da metà dicembre ha raccontato 5 realtà straordinarie di Torino grazie una campagna di comunicazione in metropolitana, sull’arredo urbano e sui mezzi di trasporto del capoluogo piemontese. L’iniziativa di IGPDecaux ed Edison ha il Patrocinio del Comune di Torino.

Antonio Nesci

Recent Posts

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

12 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

12 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

23 ore ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

2 giorni ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

2 giorni ago