Categories: Sport

Finisce uno a uno, ma i granata devono mangiarsi le mani

In una partita dominata il Torino ha rischiato di perderla, in casa contro l’Empoli, senza aver subito un tiro in porta. Al 90′ un gol fortunoso di Lukic pareggia la bicicletta di Destro di inizio ripresa. Termina 1 a 1, ma i granata devono mangiarsi le mani. Infatti giocano una partita di tecnica e velocità con il 67% di possesso. Alla fine il pubblico di casa dimostra di avere capito il livello della prestazione del Toro.

Il Toro domina ma all’intervallo il risultato è ad occhiali. La cronaca del primo tempo è una sequenza di occasioni che la squadra di Juric non riesce a concretizzare. In avvio di ripresa, Zanetti lancia nella mischia Pjaca e Destro per Cambiaghi e Lammers. Dopo quattro minuti il Toro deve ingoiare la beffa firmata dal neo entrato Destro. Djidji commette un fallo inutile a centrocampo da cui nasce l’azione che porta alla spettacolare rovesciata di Destro, che sorprende Milinkovic: è 0-1. Il Toro gioca tutto proteso all’attacco e trova il pari all’89’. Luperto prova il rinvio ma trova il petto di Lukic e la palla carambola in rete.

Antonio Nesci

Recent Posts

Giro d’Italia: il 4 maggio previste modifiche viabili in collina e precollina

Sabato 4 maggio la Città di Torino ospiterà la tappa inaugurale del 107° GIRO d'ITALIA. La tappa partirà da Venaria,…

30 minuti ago

A Garbagnate Milanese torna dal 3 al 5 maggio “Libri in Corte”

Torna uno degli eventi più attesi del calendario culturale di Garbagnate Milanese: la rassegna Libri in Corte, giunta quest'anno alla…

10 ore ago

“Un Tranquillo Weekend Dittatvra” è il nuovo EP dei Dittatvra

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “UN TRANQUILLO…

17 ore ago

“Superamerica” è il nuovo singolo dei Santamarya

Dal 26 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SUPERAMERICA”, il nuovo singolo dei SANTAMARYA. “Superamerica”…

18 ore ago

Dal 1° maggio holter pressorio e cardiaco ed elettrocardiogramma gratis nelle farmacie piemontesi

Sarà operativo dal 1° maggio il progetto sperimentale che consentirà ai cittadini piemontesi aventi diritto di eseguire gratuitamente gli esami di holter pressorio,…

1 giorno ago

Poste Italiane: in provincia di Milano le selezioni per consulenti finanziari

Poste Italiane ricerca in provincia di Milano professionisti per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi…

2 giorni ago