Categories: Sport

I capricci di Cristiano Ronaldo: al Manchester United impone la dieta del baccalà

In molti a Torino rimpiangono Cristiano Ronaldo ma c’è chi è molto felice. E chi già lo detesta in Inghilterra. I “capricci” di Cristiano Ronaldo infastidiscono i nuovi compagni al Manchester United.

La questione riguarda la dieta a base di baccalà. Il Sun scrive che il nuovo arrivato avrebbe consigliato allo chef dei Red Devils un menù per l’intera squadra a base di “Bacalhau a bras”. Si tratta dello stufato di baccalà con patate e uova che ha lasciato strascichi nello spogliatoio dello United. Così come accade con il polipo, altra specialità che Cristiano Ronaldo ama per la sua dieta, ma che i suoi compagni di squadra rifiutano.

“Cristiano è molto attento alle sue proteine. Come le fette di prosciutto, uova e avocado, e gli chef stanno cercando di aiutarlo” ha spiegato al tabloid una fonte vicina allo spogliatoio dei Red Devils. Per il lusitano è importante avere una corretta alimentazione. Tant’è che ha anche chiesto alla squadra di rinunciare al dessert il venerdì. “Posso garantire che non c’è stato un solo giocatore che abbia toccato la torta di mele e nessuno, inoltre, si è alzato per prendere il brownie” ha concluso la fonte.

Antonio Nesci

Recent Posts

Servizi educativi integrativi per bambine e bambini da 0 a 6 anni: trasformazione delle ludoteche comunali

Garantire a tutte le bambine e i bambini, dalla nascita ai sei anni, l'opportunità di sviluppare le proprie potenzialità di…

13 ore ago

Cochi Ponzoni al Teatro Juvarra per una serata di risate, storie vere, canzoni e magie impossibili

Sabato 11 maggio alle 21 il Circolo Amici della Magia di Torino organizza presso il Teatro Juvarra (Via Juvarra, 13) una speciale serata…

2 giorni ago

Otto treni in più da Torino all’aeroporto di Caselle

Da lunedì 6 maggio circoleranno otto treni in più da Torino per l'aeroporto con il servizio verso Venaria, Caselle e…

2 giorni ago

Hub Affiliations: Risultati Straordinari nel Primo Quadrimestre 2024

Il leader nel settore dell'affiliazione, Hub Affiliations, continua a guidare l'innovazione nel marketing online con una crescita senza precedenti nel…

2 giorni ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

3 giorni ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

3 giorni ago