I capricci di Cristiano Ronaldo: al Manchester United impone la dieta del baccalà
In molti a Torino rimpiangono Cristiano Ronaldo ma c’è chi è molto felice. E chi già lo detesta in Inghilterra. I “capricci” di Cristiano Ronaldo infastidiscono i nuovi compagni al Manchester United.
La questione riguarda la dieta a base di baccalà. Il Sun scrive che il nuovo arrivato avrebbe consigliato allo chef dei Red Devils un menù per l’intera squadra a base di “Bacalhau a bras”. Si tratta dello stufato di baccalà con patate e uova che ha lasciato strascichi nello spogliatoio dello United. Così come accade con il polipo, altra specialità che Cristiano Ronaldo ama per la sua dieta, ma che i suoi compagni di squadra rifiutano.
“Cristiano è molto attento alle sue proteine. Come le fette di prosciutto, uova e avocado, e gli chef stanno cercando di aiutarlo” ha spiegato al tabloid una fonte vicina allo spogliatoio dei Red Devils. Per il lusitano è importante avere una corretta alimentazione. Tant’è che ha anche chiesto alla squadra di rinunciare al dessert il venerdì. “Posso garantire che non c’è stato un solo giocatore che abbia toccato la torta di mele e nessuno, inoltre, si è alzato per prendere il brownie” ha concluso la fonte.