Categories: Sport

Il Toro soffre ma alla fine può festeggiare un’incredibile salvezza

Missione compiuta per il Toro. La squadra torna da Roma con la certezza aritmetica di un’altra stagione in Serie A. Grazie al punto conquistato contro la Lazio, il Torino arriverà alla sfida contro il Benevento di domenica sera senza preoccupazioni.

Contro la Lazio finisce 0-0 nel recupero della 25esima giornata, rinviata lo scorso marzo. Dopo 12 successi casalinghi consecutivi, i biancocelesti sbattono contro Sirigu e i pali colpiti da Immobile, su rigore, a 6 minuti dalla fine e da Lazzari a tempo quasi scaduto e condannano alla retrocessione in Serie B il Benevento.

Il Toro veniva da due clamorose sconfitte consecutive contro Milan e Spezia con 11 gol al passivo. Nella sfida senza appello ha centrato però l’obiettivo. Il Torino soffre ma alla fine può festeggiare un’incredibile salvezza.

Antonio Nesci

Recent Posts

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop Bologna, Fondazione Ivano Barberini e…

4 ore ago

Mois G, “Piove”: ascolta ora il nuovo brano in collaborazione con Nigu

Da venerdì 3 maggio 2024 è in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo…

17 ore ago

Mike Sueg torna con il nuovo brano: “Luci Spente”

Da venerdì 3 maggio 2024 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “LUCI SPENTE”,…

17 ore ago

Al Grattacielo Piemonte incontro con il Movimento autonomo delle agenzie di viaggio

Al Grattacielo Piemonte il presidente della Regione Alberto Cirio ha incontrato Maurizio Donadeo, responsabile regionale di MAAVI, il Movimento autonomo…

1 giorno ago

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

2 giorni ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

2 giorni ago