Torino 2021: si vota in autunno

Supplemento per la giunta Appendino che non scadrà in primavera ma in autunno. A seguito della pandemia, infatti, l’esecutivo ha rinviato l’appuntamento con le urne. Con un apposito decreto legge il Governo ha spostato tutti gli appuntamenti elettorali, dalle elezioni amministrative alle regionali passando per le suppletive per Camera e Senato, in programma nella primavera del 2021.

Appuntamento rinviato al periodo compreso tra il 15 settembre e il 15 ottobre. Date probabili per le amministrative in 1.293 Comuni (tra cui Roma, Milano, Torino e Napoli) rimangono quella del 10 e 11 ottobre.

Antonio Nesci

Recent Posts

“Trip to Wonderland” il nuovo singolo di Ziga Rustja

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Trip to Wonderland” (LaPOP), il nuovo…

11 ore ago

Scegliere l’Aspirapolvere Ciclonico Corretto

Gli aspiratori a ciclone stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro efficacia nel separare le polveri dall'aria. Questo li…

20 ore ago

Il Piemonte si candida per la partenza della Vuelta di Spagna 2025

La Regione Piemonte ha ufficializzato l’interesse ad ospitare nell’agosto 2025 la Grande Partenza della gara ciclistica “La Vuelta a España”.…

20 ore ago

A Torino istituita la distanza di cortesia per i fumatori

A Torino nasce la distanza di cortesia per i fumatori; non si potrà fumare in ogni caso in presenza di…

2 giorni ago

“Ginkgo Biloba” il nuovo album di Amore Psiche

Dal 30 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “GINKGO BILOBA” (Overdub…

2 giorni ago

Giro d’Italia: il 4 maggio previste modifiche viabili in collina e precollina

Sabato 4 maggio la Città di Torino ospiterà la tappa inaugurale del 107° GIRO d'ITALIA. La tappa partirà da Venaria,…

2 giorni ago